13/11/11

Natale.............quando arriva, arriva!


Complice una giornata di pioggia che mi costringe a rimanere a casa.
Natale è ormai alle porte, lana, feltro, nastri e ......................................................................................... mini alberelli crescono!

9 commenti:

  1. strepitosi,carinissimi belli belli! ben vengano simili domeniche creative! bacetto milena a.

    RispondiElimina
  2. Che belli!!! Davvero simpatici! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie di essere passate! Pensavo che piacessero solo a me!

    RispondiElimina
  4. Questi alberelli sono la fine del mondo!!Troppo forti!Se fossi brava con aumenti e diminuzioni ne farei uno subito anche io... ^_^
    Complimenti!

    RispondiElimina
  5. troppo carini! che bella idea :) approfitto per augurarti buone feste! sei la benvenuta nel mio spazio quando vuoi!

    Erika

    RispondiElimina
  6. Grazie Erika, Auguri anche a te! Passo di sicuro a trovarti, ho trascurato tutti in questo periodo di superlavoro e devo "rimediare"

    RispondiElimina
  7. Pasì (o Phildar...) i tuoi alberelli sono meravigliosi... posso chiederti dove hai trovato lo schema? Se invece lo schema è tuo è in vendita? perchè se è così sono una sicura acquirente!!
    buon anno!!
    June (let's sew)

    RispondiElimina
  8. June, gli alberelli li ho visti su un giornale di arredamento country, decoravano la mensola di un camino, ma non c'era uno schema e non era citata la fonte nè tantomeno si faceva cenno al fatto che fossero prodotti artigianali o industriali, mi sono piaciuti tantissimo e ho provato a realizzarli. Tutto qui.

    RispondiElimina
  9. sei veramente bravissima! fossi in te metterei in vendita lo schema che a questo punto direi proprio che è tuo su ispirazione della rivista... e se lo fai io lo compro volentierissimo!

    RispondiElimina