11/11/11

La "Regina", le "Principesse" e............................

Oggi voglio raccontarvi una piccola storia:
I personaggi : Una Regina, le Principesse e qualche Principe
L'ambientazione: una pagina FB
Accade che un giorno una Regina Creativa decide di dar vita a un piccolo Regno Virtuale dove ospitare tante Principesse creative per condividere insieme idee, progetti, spunti e appunti.
Nasce così "condivido con il cuore crochet-cucito-riciclo creativo", le principesse non tardano ad arrivare e il piccolo Regno inizia a crescere, è un Regno felice. Le Principesse chiaccherano tutto il giorno, si scambiano consigli, si aiutano, litigano, scherzano, si sorreggono nei momenti difficili, è un Castello dove non ci sono le sale ricoperte di specchi o i forzieri pieni di gioielli, ci sono però più di 1000 mani che lavorano instancabili tutto il giorno.
La Regina pensa allora di coinvolgere le sue Principesse in un progetto comune : "Le coperte del cuore" .................................
Gran movimento nel castello, le 1000 e più mani iniziano a cercare tra i loro gomitoli, scelgono i colori, crochettano e danno vita a tante, tante , tante piastrelle colorate.
Una valanga di quadrotti colorati invade la stanza della Regina che chiama a sè due Principesse perchè è necessario mettere ordine, assemblare, cucire.
Magia delle mani e del cuore per un progetto ProSaharawi grazie a Elena, Galia, Stella che hanno assemblato con estrema pazienza e grazie a tutte le principesse che con il loro lavoro hanno permesso tali meraviglie!








PS: Anch'io sono una "Principessa"

8 commenti:

  1. bellissima iniziativa! felicissima d'esserci stata tra le principesse!baciottini milena a.

    RispondiElimina
  2. Bellissima coperta!!!
    Lovecat

    RispondiElimina
  3. Un capolavoro fatto con il cuore, complimenti.

    RispondiElimina
  4. Grazieee x questo splendido post ,grazie di cuore Principessa !!!Un bacio ElenaRegina

    RispondiElimina
  5. Che dire...dopo aver letto il tuo post non scriverò il mio.
    Nel tuo c'è tutto ma sopratutto è scritto con simpatia e divertimento ...e si legge tra le righe . Brava e brave noi e la REGINA !!!

    RispondiElimina