22/10/11

Un altro traguardo

La vita delle mamme è scandita dalle tappe dei propri figli, la prima parola, il primo dentino, i primi passi, il primo giorno di scuola, e cosi' via, fino a crescere diventare adulti, uomini e donne passeggeri del mondo e quando sono adulti gioisci dei loro traguardi e ti senti orgogliosa di loro, ieri la mia "piccola" ha ottenuto la sua " Laurea di 1° livello in scienze geologiche" è un traguardo importante e allora "Buona Fortuna Bimba mia"
E per augurare buona fortuna e ringraziare tutti ......................................................................
.........................................................un esercito di tartarughine ! Tutte rigorosamente uncinettate o crochettate ,bhe, si insomma, lavorate ad uncinetto una per una in tanti tantissimi colori, un anellino di metallo per portarle attaccate alle chiavi o dove si vuole, e poggiate su delle scatoline a libro ripiene di confetti e zuccherini rigorosamente rossi.






E per i nostri ospiti venuti a congratularsi .........

una tavola autunnale in un vecchio palmento, nei caldi toni del marrone e arancione. Al centro tavola, poggiati su vecchie tegole: zucche, tralci d'edera, pigne, mele cotogne, foglie secche, ricci di castagne! Devo dire che il risultato finale mi soddisfa!


4 commenti:

  1. che meraviglia di allestimento, bravissima!
    e congratulazioni alla dottoressa, immagino il tuo orgoglio!
    bacioni
    sonia

    RispondiElimina
  2. me encantan,te han quedado muy bonitas.
    besos

    RispondiElimina
  3. Grazie, si è vero sono molto orgogliosa della mia "piccola"

    RispondiElimina
  4. Augurissimi alla tua DOTT!!! Ti ho pensata lo sai? Chissà che emozione! Tantissimi auguri che il suo futuro sia ricco di tutto ciò che il suo cuore desidera! bellissime le bomboniere, il locale e l'addobbo dei tavoli ! Bravissima un mega abbraccio affettuoso Milena a.

    RispondiElimina