30/05/11

Bomboniere

Vi avevo gia' detto che ero in fase di produzione: bomboniere per cresime e comunioni.
La fatica piu' grande è trovare il tempo, ma fortunatamente le giornate si allungano, il sole è sempre più caldo ed io (che sono metereopatica) riesco a rendere meglio!
Vi mostro le ultime creazioni, piccoli cactus amigurumi con spirale portanote o portafoto, il sacchettino che contiene i confetti è fatto di stoffa a quadretti e iuta, assemblato al vasetto con un filo di raffia naturale, un'idea diversa che spero sia piaciuta!


Di queste altre, invece, posso solo mostrarvi la confezione e non l'interno, perchè questa cerimonia sarà celebrata il 12 giugno e quindi fino ad allora preferisco tenere tutto segreto, ma prometto di aggiornarvi e di mostrarvi l'interno il giorno successivo!


Adesso torno al lavoro, mi aspetta la Fera Bio del 12 giugno e non ho nulla da esporre, aiutoooooooooooooooooooo!

8 commenti:

  1. di queste piantine ti ho fatto pubblicità sul mio blog tempo fa, sono davvero fantastiche!!!!
    per le bomboniere misteriose, non vedo l'ora di vedere di cosa si tratta!
    per il mercatino, hai dato un'occhiata alle mie mutandine pochettes? si fanno in un baleno!
    un bacione!
    sonia

    RispondiElimina
  2. Ma che belle!!! Sai che sono tra i più bei cactus amigurumi che io abbia visto in rete?
    Utilizzarli come bomboniere poi è un'idea davvero originale. Bravissima!
    Sono contenta di aver trovato il tuo blog. Ogni volta che, navigando in rete, mi imbatto in un'altra creativa siciliana mi sento sempre più in compagnia. Che bello, siamo tantissime! Vieni a farmi visita sul mio blog? Da buona siciliana, ti offrirò una bella granita.
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  3. adoro i cactus e i tuoi sono davvero eccezionali! complimenti anche per i sacchetti!!!
    ciao
    Ilaria

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che vi piacciano!Sonia grazie della dritta corro sul tuo blog e poi vado da Rosa ( non si puo' rifiutare una granita!) anzi che ne dite andiamo tutte da Rosa ?

    RispondiElimina
  5. eh, io per venire da Rosa avrei un po' più di strada da fare, ma se mi aspettate arrivo! (tanto la granita non si raffredda!) :-)
    ora vado subito a visitare il suo blog.
    baciiii

    RispondiElimina
  6. :D troppo simpatici,non possono non piacere!

    RispondiElimina
  7. I cactus sono bellissimi e con tutte queste bomboniere mi hai fatto venire in mente che devo darmi una mossa con le bomboniere per il battesimo di mio bimbo.

    RispondiElimina
  8. Grazie Annamay, aspetto di vedere le tue allora! Attenta che il tempo è tiranno e il giorno del battesimo arriva in fretta :)

    RispondiElimina