Intanto chiedo umilmente scusa per il tempo che ho lasciato trascorrere senza aggiornare il blog.
Una successione di eventi mi ha tenuto lontana.
Adesso vi racconto per brevi linee come improvvisamente mi sono ritrovata con mille cose da fare e pochissimo tempo.
Non avevo mercatini in programma per le festivita' natalizie e così , mentre preparavo i regali per tutto il parentado, dedicavo il mio tempo a cercare nuove idee da cucire o uncinettare, preparavo gli oggetti per uno swap sul forum di cucito. Poi, però,.......................... improvvisamente non una ma tre proposte di mercatini natalizi!!!!!!!!!!!!!!!!
Voi direte: " ma chi te lo fa fare?" , lo so, ma i mercatini natalizi sono bellissimi (le casette di legno addobbate, le luci, i suoni ) come rinunciare? Ci penso un secondo appena e via..............................
Così si inizia a lavorare a piu' non posso e si comincia 1° Mercatino di Natale a Nicolosi, poi l'Associazione Hermes con il Mercatino di Natale presso l'Ora Luxury Hotel di Viagrande poi "Le strade del Natale a Mascalucia" e ti accorgi che è già il 23 Dicembre e devi ancora finire i regali! Così corri ancora e finisci appena in tempo, incarti tutti i pacchettini con cura li metti sotto l'albero ed è già Natale! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Mi regalo un po' di riposo!
Nessun commento:
Posta un commento