Una successione di eventi mi ha tenuto lontana.
Adesso vi racconto per brevi linee come improvvisamente mi sono ritrovata con mille cose da fare e pochissimo tempo.
Non avevo mercatini in programma per le festivita' natalizie e così , mentre preparavo i regali per tutto il parentado, dedicavo il mio tempo a cercare nuove idee da cucire o uncinettare, preparavo gli oggetti per uno swap sul forum di cucito. Poi, però,.......................... improvvisamente non una ma tre proposte di mercatini natalizi!!!!!!!!!!!!!!!!
Voi direte: " ma chi te lo fa fare?" , lo so, ma i mercatini natalizi sono bellissimi (le casette di legno addobbate, le luci, i suoni ) come rinunciare? Ci penso un secondo appena e via..............................
Così si inizia a lavorare a piu' non posso e si comincia 1° Mercatino di Natale a Nicolosi, poi l'Associazione Hermes con il Mercatino di Natale presso l'Ora Luxury Hotel di Viagrande poi "Le strade del Natale a Mascalucia" e ti accorgi che è già il 23 Dicembre e devi ancora finire i regali! Così corri ancora e finisci appena in tempo, incarti tutti i pacchettini con cura li metti sotto l'albero ed è già Natale! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Mi regalo un po' di riposo!
Nessun commento:
Posta un commento