14/06/10

stoffine, adorate stoffine!!!!!!!!!!





Adoro le stoffe, mi piace guardarle, tagliarle, toccarle, non mi stancherei mai, adoro stenderle tutte sul mio tavolo da lavoro e sceglierle cosi' come un pittore immagino, scelga i colori dei suoi quadri. Chi conosce questa mia passione mi porta stoffe come souvenir dai propri viaggi, e cosi' un grazie alla mia sorellina che mi porta stoffe dall'India, e un bacio enorme a mia figlia che ad Amsterdam, nonostante la pioggia, si reca al mercato delle stoffe del lunedi per farmi felice

1 commento:

  1. Io ho questa passione per pennelli e colori, ma da un pochino mi son messa a comprare stoffe di ogni genere.......che ogni tanto tiro fuori per guardare!!!!!
    Con la speranza di riuscire a usarle prima o poi, diciamo che son una schiappa in quel senso.
    Ma la speranza è l'ultima a morire, si dice, o no!!!!!!!!!!
    Coltiva la tua passione, xchè è bello averne almeno una.
    Un abbraccio
    Alessia

    RispondiElimina